Tanta Fraglia sul podio della Ora Cup Ora Optimist

  • Optimist_030324_low-74

21^ ORA CUP ORA al Circolo Vela Arco con un bel successo di squadra con podio centrato sia nei cadetti che negli juniores. Tra gli JUNIORES il portacolori FVRiva Matteo Bedoni è arrivato terzo su 206 partecipanti di categoria con 6 prove abbastanza regolari (2 primi, tre terzi e un 11 scartato), alle spalle del talento dell'Optimist Italiano Marco Gradoni (quarto al mondiale 2016) e Ilan Muccino. Buon dodicesimo Valerio Mugnano (terzo in regata 4), 18esimo e 19esimo rispettivamente Liam Stampone e Tommaso Boccuni.
Tra le femmine J vittoria di Giorgia Cingolani, decima assoluta, con due ottimi parziali in generale: un primo e un secondo rispettivamente in regata 4 e 2. Molto più arretrate le avversarie con Margherita Piccarazzi 27esima, seconda femmina.

La squadrona cadetti della Fraglia Vela Riva anche in questo appuntamento estivo non ha fallito e ha riempito il podio di colori fragliotti: decisa vittoria di Mattia Cesana, che ha lasciato 5 punti al ligure Venturino grazie a ottimi parziali: 4 primi e due terzi il bilancio di questa Ora Cup Ora, arricchita dall'ottima prestazione delle femmine, che hanno piazzato una tripletta di categoria. Vittoria di Elena Prandi (due secondi e un terzo assoluto come migliori parziali), sesta assoluta; seguita da Malika Bellomi, ottima prima assoluta in regata 5 e terzo gradino del podio ad Emma Mattivi, decima assoluta e prima nella sesta ed ultima prova. Tra i maschi fragliotti tredicesimo finale per Mosè Bellomi, ventesimo Marco Franceschini (secondo nell'ultima prova), 21esima Greta Moreschi.



http://www.circolovelaarco.it/images/CAD_6.pdf

http://www.circolovelaarco.it/images/JUN_6.pdf

News pubblicata il 11 Agosto 2016